Successo a Trieste per la 22° Rassegna Promozionale #PromoMusic
La giovanissima band dei “Levisit” ha conquistato la vittoria nella 22°Edizione del contest artistico “Promomusic 2014”, rassegna promozionale per valorizzare la musica d’attualità di solisti e gruppi operanti nel sound attualmente in voga.
L’evento si è svolto a Trieste nel “Locale della Musica” (“L’antico Spazzacamino”).
La band vincitrice dei “Levisit” è composta da giovanissimi rockmen che suonano un sound molto interessante spaziando in un rock alternativo che nella loro concettualità musicale definiscono “la volontà di fotografare frammenti di vita e dar loro maggior respiro”. Nel loro programma hanno messo in luce una certa versatilità nello spaziare brillantemente con il loro personale rock alternativo elaborando brani con personale originalità e stile.
Buone anche gli exploit di altre tre livebands del contest con musicalità ricche di sfumature e di amalgamati fraseggi.
Così la giovanissima formazione “The Beatles Family” ha voluto offrire un tributo sul pentagramma allo storico quartetto di Liverpool con un linguaggio espressivo accurato e personale; molto calibrata è stata anche l’esibizione degli “Ilv” con il loro efficace rock alternativo filtrato da passaggi cari alle tematiche del grunge.
Molto particolari le performances della band “The Mustachos”, protagonista di un rock alternativo suggestivo per un’incalzante compilation di produzioni d’effetto musicate con un linguaggio di brillante impatto.
E’ stata una finalissima ben riuscita all’insegna della buona musica interamente live e caratterizzata da valide proposte e soluzioni legati al sound d’attualità.
Il contest “Promomusic 2014” è stato curato dall’organizzazione FMTeam di Fulvio Marion (ideatore dell’evento nel 1992) con la collaborazione dell’Associazione Musicale Jambo Gabri (selezionatrice dei gruppi e coordinatrice della Giuria) e con l’adesione della Radio Tweet Italia e dell’A.P.S. Hahstag.
Una felice Edizione di “Promomusic” che conferma la vitalità compositiva e interpretativa dei musicisti e dei vocalists operanti nel sound d’oggi e nei generi attualmente in voga.
Il contest è collegato al prossimo Festival della Canzone Triestina finalizzato anche alla promozione della nuova Musica dialettale dei Giovani Triestini.
La giovanissima band dei “Levisit” ha conquistato la vittoria nella 22°Edizione del contest artistico “Promomusic 2014”, rassegna promozionale per valorizzare la musica d’attualità di solisti e gruppi operanti nel sound attualmente in voga.
L’evento si è svolto a Trieste nel “Locale della Musica” (“L’antico Spazzacamino”).
La band vincitrice dei “Levisit” è composta da giovanissimi rockmen che suonano un sound molto interessante spaziando in un rock alternativo che nella loro concettualità musicale definiscono “la volontà di fotografare frammenti di vita e dar loro maggior respiro”. Nel loro programma hanno messo in luce una certa versatilità nello spaziare brillantemente con il loro personale rock alternativo elaborando brani con personale originalità e stile.
Buone anche gli exploit di altre tre livebands del contest con musicalità ricche di sfumature e di amalgamati fraseggi.
Così la giovanissima formazione “The Beatles Family” ha voluto offrire un tributo sul pentagramma allo storico quartetto di Liverpool con un linguaggio espressivo accurato e personale; molto calibrata è stata anche l’esibizione degli “Ilv” con il loro efficace rock alternativo filtrato da passaggi cari alle tematiche del grunge.
Molto particolari le performances della band “The Mustachos”, protagonista di un rock alternativo suggestivo per un’incalzante compilation di produzioni d’effetto musicate con un linguaggio di brillante impatto.
E’ stata una finalissima ben riuscita all’insegna della buona musica interamente live e caratterizzata da valide proposte e soluzioni legati al sound d’attualità.
Il contest “Promomusic 2014” è stato curato dall’organizzazione FMTeam di Fulvio Marion (ideatore dell’evento nel 1992) con la collaborazione dell’Associazione Musicale Jambo Gabri (selezionatrice dei gruppi e coordinatrice della Giuria) e con l’adesione della Radio Tweet Italia e dell’A.P.S. Hahstag.
Una felice Edizione di “Promomusic” che conferma la vitalità compositiva e interpretativa dei musicisti e dei vocalists operanti nel sound d’oggi e nei generi attualmente in voga.
Il contest è collegato al prossimo Festival della Canzone Triestina finalizzato anche alla promozione della nuova Musica dialettale dei Giovani Triestini.
Commenti
Posta un commento
Lascia un Commento :