Nel prestigioso NH Hotel di Trieste (ex Hotel Jolly) ha avuto luogo l’atteso “Galà della moda e della bellezza”, evento di rilievo dedicato ad alcune ottime realtà commerciali cittadine – i negozi d’abbigliamento Made in Italy, Bora Nera e Il Capriccio – e a due tradizionali e storiche elezioni, le due conclusive “fasce” per il capoluogo regionale: “La Ragazza di Trieste” (13° Edizione) e “Il Mister Trieste” (22° Edizione).
In lizza per i due titoli sono sfilati in passerella ed applauditi venti giovani personaggi preselezionati e interessati al mondo della moda e dell’eleganza: dieci ragazze e dieci ragazzi; si sono messi in evidenza proponendo interessanti soluzioni d’attualità nel campo dell’abbigliamento. Una qualificata giuria ha valutato con attenzione il portamento, lo stile, la tecnica e la presenza di ogni concorrente.
Nella foto di Sergio Sardo i due vincitori |
In tale modo la fascia “La Ragazza di Trieste 2012” è stata conferita alla studentessa 18enne Roberta Salice, bionda neoeletta che vorrebbe proseguire gli studi e laurearsi in medicina; sono state anche premiate la 19enne Greta De Bernardi e la 18enne Pamela Fonda.
In campo maschile il titolo “Il Mister Trieste 2012” è stato conquistato dal d.j. 25enne Alessandro Veri che coltiva l’aspirazione di affermarsi anche quale imprenditore.
Ai posti d’onore si sono classificati il 27enne Matteo Bordone e il 19enne Diego Hudorevich.
Ospiti della riuscitissima serata di gala sono state Laura Cozzolino – “La Ragazza di Trieste 2011” - e Antonella Abbondanza, eletta recentemente “Lady Friuli Venezia Giulia 2012”.
Fuori programma si è esibita con successo la Scuola di danza delle palestre California.
I due vincitori parteciperanno alle Finali Nazionali di due noti Concorsi attitudinali.
L’evento è stato curato da Fulvio Marion – ideatore dei due concorsi e presentatore con Sara Pertan (una rivelazione come conduttrice) - unitamente alla Sapiel Eventi di Pina Mercato, un’agenzia del settore che sta brillantemente mettendosi in luce in ambito cittadino.
Nella foto di Sergio Sardo i due vincitori: Roberta Salice e Alessandro Veri.
Commenti
Posta un commento
Lascia un Commento :